venerdì 26 febbraio 2010

CUCCUREDDU RISPONDE (sempre amichevolmente)

Vorrei sottolineare che il gol di lazzari non sarebbe servito a nulla dato un punteggio di 72.5..

Ma soprattutto vorrei dire che il presidente della SMI farebbe bene ad aggiunger un punto 4 alla sua lista, nonchè il punto più importante..

Lo scrivo io x lui:

punto 4: acciderboli perchè non ho comprato quel grandissimo giocatore, ovvero il Maestro della Luce (come lo chiama Pellegatti) Ronaldinho che contro di me prende sempre 8!?!

X TEO: il suo punteggio è 72 perchè buffon si è preso 1 gol... Quindi 1 gol meno 1 di mod è 0...anch'io li avevo fatti e mi veniva così

Venticinquesima giornata

Jambell - Esticazzi

SMI - Estudiantes

Atl. Macongarbo - Mito ASD

Buzzico - Nn Faccio 66 fc

...

Ciao a tutti

scrivo per dirvi alcune cose

1- per la coppa viste le risposte alla discussione precedente i criteri per il passaggio del turno sono: A) gol fatti (x2 fuori casa); B) punteggio totale delle 2 partite in caso di parità.

2- problema rose: dario ha schierato questa settimana Siviglia, ma nel file mandato da melo tale giocatore non figura come tesserato dell'atletico macongargo. delucidazioni please.

3- MI SONO ROTTO IL CAZZO DI PERDERE PUNTI PERCHE' IL MALEDETTO BASTARDO (OVVIAMENTE DETTO IN SENSO BUONO E AMICHEVOLE) CHE GIOCA CONTRO DI ME FA OGNI CAZZO DI SETTIMANA UN FOTTUTISSIMO +5 PERCHE' GIOCA IN CASA ED HA UNA SQUADRA TALEMENTE RIDICOLA E UNA MENTALITà TALMENTE RETROGRADA ALLA CUCCUREDDU CHE SCHIERA 4 MALEDETTISSIMI DIFENSORI PIU UN PORTIERE SCIMMIA DEL CAZZO E FA +3 DI MODIFICATORE. FATE CAGARE, SIETE L'ANTIFANTACALCIO!!!!! E IN PIU MI RUBANO PURE I GOL BUONI DEL SIMPATICO LAZZARI!! LADRI!!

martedì 23 febbraio 2010

..TEO..IO CI HO PROVATO A NON RIDERE..MA POI HO PENSATO AI NOSTRI DISCORSI SULLA TUA SQUADRA..

"Christian Panucci rende noto che in data odierna ha risolto consensualmente, per motivi strettamente personali, il contratto che lo legava al Parma football club fino al 30 giugno 2010.Christian Panucci ringrazia la società Parma Fc, il presidente Ghirardi, l’allenatore, i compagni di squadra e tutti i tifosi, cui augura le migliori fortune.In merito ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi, Christian Panucci smentisce categoricamente che alcun dissidio con l'allenatore sia alla base della sua decisione."

lunedì 22 febbraio 2010

Coppa - Importante

Dovendo impostare la coppa dobbiamo decidere se i gol fuori casa valgono doppio o no... rispondete numerosi e veloci

inoltre allego un estratto dal regolamento ufficiale riguardante i tempi supplementari e i rigori:

bisogna decidere se utilizzarlo oppure fare altrimenti...

CALCOLO DEI TEMPI SUPPIEMENTARI
1. I tempi supplementari vengono considerati come una partita a se stante. Si sommano cioè i Totali-Calciatore dei singoli calciatori in panchina cosi da ottenere un Totale-Squadra Supplementari per ciascuna squadra il cui confronto darà luogo a un Risultato Finale relativo ai soli tempi supplementari.
2. L'esito, cioè il Risultato Finale dei tempi supptementari, viene calcolato secondo le modalità qui descritte:
a.si sommano i Totali-Calciatore (vedi anche Calcolo del Tolale-Calciatore) dei calciatori in panchina (escluso il portiere e quelle riserve che sono entrate in campo per sostituire giocatori assenti o senza voto) così da ottenere un Totale-Supplementari per ciascuna squadra.
b.per determinare il risultato Finale dei Tempi supplementari vengono confrontati i Tolali-Supplementari delle due squadre in base alla Tabella di Conversione Supplementari e alla sua integrazione (vedi anche Tabella di Conversione e Integrazioni alla Tabella di Conversione).
TABELLA DI CONVERSIONE SUPPLEMENTARI
1.La Tabella di Conversione Supplementari trasforma ciascun Totale-Supplementari in un certo numero di gol, così da ottenere un "reale" risultato calcistico. Semplicemente si assegna un certo numero di gol a ciascuna squadra, a seconda del Totale-Supplemenlari ottenuto da ciascuna squadra, in base alla tabella sottostante.

tabela:
Meno di 36 0 gol
Da 36 a 38.999 1 gol
Da 39 a 41.999 2 gol
Da 42 a 44.999 3 gol
Oltre 45 4 gol


2. La Tabella di Conversione Supplementari va applicata nei modi
seguenti:
a. se una squadra totalizza meno di 36 punti non si assegna alcun gol;
b. si assegna un (1) gol quando una squadra totalizza almeno 36 punti;
c. da 36 punti in poi si assegna un (1) gol per ogni successiva serie di 3.


Calcolo dei calci di rigore
1. In caso di parità anche dopo i tempi supplementari, si procederà all'esecuzione dei calci di rigore.
2. Nelle partite in cui e prevista la disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore, al momento di comunicare la formazione. ciascun allenatore dovrà scegliere come rigoristi 5 calciatori (da contrassegnare con una "R" accanto al nome del calciatore) tra gli undici che sono scesi in campo. Gli altri giocatori avranno una numerazione che indica la sequenza dei tiratori (si avrà così alla fine una lista di 11 rigoristi).
3. Si comparano i rigoristi delle due squadre in ordine di numero: il rigorista che ha preso Voto sufficiente (uguale o maggiore di 6) segna il rigore; il rigorista che ha preso voto insufficiente (minore di 6) sbaglia il rigore. Al termine dei 5 calci di rigore regolamentari si proseguirà ad oltranza seguendo la numerazione assegnata (vedi punto 5).
Note Ufficiali della FFC
Ricordiamo che per i calci di rigore si deve prendere in considerazione solo il Voto assegnato dal Quotidiano Ufficiale senza somma o sottrazione dei Punti gol o dei Punti cartellino.
4. Nel caso uno o più dei rigoristi ufficiali non scendano in campo nella realtà o vengano giudicati s.v. o n.g. si prenderanno in considerazione le rispettive riserve. Nel caso anche le riserve non siano scese in campo nella realtà o vengano anch'esse giudicate s.v. o n.g. i rigori calciati dai rigoristi "assenti" verranno considerati sbagliati.
5. In caso di parità anche dopo i 5 rigori regolamentari, si procederà ad effettuare i calci di rigore ad oltranza. Verranno presi in considerazione per i calci di rigore ad oltranza soltanto quei calciatori che non hanno tiralo i primi cinque rigori regolamentari. II calcolo avviene come per i 5 rigori regolamentari, però comparando i calciatori in stretto ordine di. Non appena una squadra realizza il rigore e 1'altra lo sbaglia, vince la squadra che ha realizzato il rigore.

JAMBELL COI MIEI CONTI FA 71,5. CHI SBAGLIA? IO O FELI? PERCHE'?

Julio Cesar 6,5
Mexes--> Coda 4
Felipe 5
Kolarov 9
Castellini 5,5
De Rossi 7
Vargas 11,5
Cambiasso 7
Pazzo 5
Cavani--> Cheva 6
Lucarelli 5

ToldoChevantonTiribocchiPirloInlerSardoCoda

venerdì 19 febbraio 2010

RISULTATI 24a giornata + andata quarti coppa


CAMPIONATO
Esticazzi - Buzzico 2-1
Atl. Macongarbo - Estudiantes 0-2
Nn Faccio 66 fc - Jambell 2-2
Mythe ASA - SMI 3-2

COPPA
Buzzico - Estudiantes 1-2
Atl. Macongarbo - SMI 0-2
Esticazzi - Jambell 2-1
Nn Faccio 66 fc - Mythe ASA 2-2

RISULTATI VENTITREESIMA GIORNATA

BUZZICO - MACONGARBO 3 - 2

ESTUDIANTES - ESTICAZZI 3 - 2

JAMBELL - MITO 1 - 1

SMI - INFORTUNATEVIC 0 - 0

giovedì 18 febbraio 2010

MYTHE A.S.A (Association Sportif Amateur)

Sono completamente schifato dal calcio..La mia prima idea a caldo dopo ieri è stata quella di non vedere mai più una partita, ma come fare con il fantacalcio?? Non può vincere Disingrini!! Allora ritardando la mia decisione a fine campionato cambio nome alla mia squadra!!! Non sia mai che i padroni del calcio (francesi) vedendo il nome di una squdra francese mi mandino arbitri, che come la partita di ieri sono state degne della pubblicità del gratta e vinci (BOM CI BOM CI BO BO BOM)... Mi concedete un vaffanculo a quella checca di Platini (Cazzo Pasquale bruno non gli poteva rompere l'osso del collo??), che ha sempre voluto 3 italiane in champions e 4 francesi...Con una francese in semifinale e tedesche ed italiane al massimo ai quarti ci riuscirà..E un vaffanculo all'Italia (il nostro inno dice: "..saremo per sempre calpesti e derisi.." e perchè voler cambiare un inno che dice solo la verità?!) con politici e dirigenti che più che fare il loro dovere vanno a puttane...

Scusate lo sfogo e forza MYTHE A.S.A

lunedì 15 febbraio 2010

MELO!!

Il file col le rose non si vede per intero, mi taglia gli ultimi 2.

trova un modo per mandarmele altrimenti non posso fare i conti

alternativa: ognuno scriva nei commenti i propri acquisti e gli svincolati (con annessi gli scambi)...

solo gli acquisti/svincoli non come fabio tutta la rosa + foto + minchiate varie :-)

venerdì 12 febbraio 2010

Errata corrige

SMI--> MIRANTE e non Doni come portiere

Mito--> STORARI e non Doni come portiere

giovedì 11 febbraio 2010

Ventitreesima Giornata

Buzzico - Atl. macongarbo
Estudiantes -Esticazzi
Jambell - Mito ASD
SMI - Nn faccio 66 fc

ROSE RITROVATE

Il foglio è rispuntato da chissà dove.
Fra pochi minuti vi arriverà una mail con tutte le rose.
Magari bevo di meno nella vita.
bella

ESTUDIANTES 2009/10


Cristian ABBIATI
Nelson DIDA
Emiliano VIVIANO

Hugo CAMPAGNARO
Fabio CANNAVARO
Paolo DE CEGLIE
Andrea MANTOVANI
Alessandro NESTA
Arne RIISE
Davide SANTON
THIAGO SILVA

Massimo AMBROSINI
German CAMORANESI
Daniele CONTI
Massimo DONATI
Cristian MAGGIO
Claudio MARCHISIO
Dejan STANKOVIC
Javier ZANETTI

Vincenzo IAQUINTA
Massimo MACCARONE
Riccardo MEGGIORINI
PATO
Luca TONI
Francesco TOTTI

mercoledì 10 febbraio 2010

ROSE

E' stato smarrito un raro esemplare di foglio con tutte le rose del fantacalcio di Assago.
Chiunque legga questo annuncio posti la propria rosa.
Si possono tralasciare milioni spesi e restanti tanto non ci saranno più finestre di mercato.

lunedì 8 febbraio 2010

E SE TRA I DUE LITIGANTI GODESSE JAMBELL?!?

I jambellesi sognano e come non potrebbero. La vetta è li, a soli due punti, e la sfida tra le mura amiche della prossima settimana con la capolista c saprà dire se è un sogno o se è la realtà. La squadra, trascinata da una difesa super si è sbarazzata con un secco 2 a 0 dell'estudiantes, secondo miglior attacco della competizione e se facesse lo stesso con il miglior attacco? Sognare è lecito, nel futuro la risposta

sabato 6 febbraio 2010

RISULTATI VENTIDUESIMA GIORNATA

MITO-BUZZICO 1-1

NN FACCIO 66-MACONGARBO 1-1

JAMBELL-ESTUDIANTES 2-0

ESTICAZZI-SMI 2-2

22 giornata...ma domani a che ora e dove??????

DAI CAZZO!!!! PROPONETE UN LUOGO E UN'ORA ....DAI CAZZO!!!

lunedì 1 febbraio 2010

Risultati Ventunesima Giornata

Buzzico - Jambell 1-1

Atl. Macongarbo - SMI 2-2

Mito asd - Estudiantes 1-2 (simo così impari a elogiare chi nn meriterebbe nemmeno di indossare le scarpe da calcio con frasi tipo "maestro della luce"... :-P)

Non Faccio 66 FC - Esticazzi 2-2

Qui Estudiantes

La vittoria più bella, perché maturata in trasferta, senza sette titolari, contro la capolista.
Ed è ancora pari merito: «Mamma, non ti preoccupare. Sto bene, ma fino ad ora sono stato in giro per niente».

Risultati 21a giornata

Mito - Estudiantes 1-2

Aggiungerei che culo... X mezzo punto non faccio +3 di modificatore, cazzo di saccani va a inventarsi un rigore, riise non faceva due gol di fila dalla stagione 1992/93 e aggiungerei che Benussi è proprio un piciù...