I jambellesi sognano e come non potrebbero. La vetta è li, a soli due punti, e la sfida tra le mura amiche della prossima settimana con la capolista c saprà dire se è un sogno o se è la realtà. La squadra, trascinata da una difesa super si è sbarazzata con un secco 2 a 0 dell'estudiantes, secondo miglior attacco della competizione e se facesse lo stesso con il miglior attacco? Sognare è lecito, nel futuro la risposta
3 commenti:
JAMBELL NEVER DIES.
GIA' LO SCORSO ANNO IN TUTA BLU, DIFESA DI FERRO E SECONDO POSTO CONTESO AGLI STUDENTI FINO ALL'ULTIMA GIORNATA.
ecco spero che ve lo contendiate coi il secondo...
I Jambellinesi vengono dal basso, dalla periferia. In tuta blu e col ferro come difesa, con umiltà, orgoglio e biglietti omaggio per il Pussycat, sfidano le corazzate fantacalcistiche tenendo i piedi per terra. Il Jambell, sulla carta, non ha la rosa e soprattutto l'attacco dei primi due, ma la fortuna aiuta gli audaci (e io mi sento tale dopo aver preso Seedorf reduce da un 4 in pagella al posto di Maggio reduce dal suo quinto gol stagionale..) e con Maxi Lopez non c'è più scampo per nessuno!
Detto questo, ho perso le rose aggiornate. Lo so era nell'aria, ma fa male lo stesso, non me l'aspettavo da me stesso(Teo forse sì..) Ce l'ha qualcuno di voi il mio foglio?Ma soprattutto, qualcun altro si è segnato gli scambi e gli acquisti?
P.S Quarti di finale subito con Esticazzi: sticazzi tanta roba la Coppa!
Posta un commento