Ditemi una cosa: ma vi arrivano le mail coi tabellini e la classifica?
ve lo chiedo perchè continuano ad arrivarmi le notifiche di fallimento dell'invio. per favore a quelli che non arrivano, riscrivete la vostra mail nei commenti del blog.
grazie
P.S.: ho dato la possibilità di modificare la classifica e il calendario presente sul blog a Teo, Livio e Simo... così potete aiutarmi a tenere sempre aggiornato il tutto.
P.P.S.: vale scrivere sul blog, vale anche aprire il post della giornata se non l'ho fatto io...
Buona giornata
5 commenti:
Felice a me sono arrivate solo x le prime 2 giornate di campionato le mail...cmq...cosa dobbiamo fare con la formazione di Andrea? gioca con questa? con quella della settimana scorsa? perde a tavolino? nn so ditemi voi...
questa cosa delle mail è strana, gli anni scorsi non mi ha mai dato problemi, vediamo come va questa settimana.
livio non sono io che decido, il mio parere l'ho espresso nel post precedente riferendomi a quello che disse simo alla prima giornata commentando il caso melo.
mi piacerebbe che si pronunciassero tutti.
cmq di certo non c'è la sconfitta a tavolino: le alternative sono schierare la formazione di settimana scorsa o schierare la formazione data in ritardo.
per me è identico, solo che poi si dovrà utilizzare lo stesso metro per tutta la stagione.
ok allora siccome credo che sia una cosa abbastanza soggettiva in questo caso io accetto la formazione in ritardo...le prossime volta penso che sia giusto far decidere all'avversario in questione se accettarla o meno.
Mi scuso con tutti, e in particolare con Livio, per aver postato la formazione in ritardo...sono nuovo nella lega e non avrei mai voluto creare problemi.
La proposta di Livio di far decidere l'avversario è quella che ho sempre usato anch'io, ma quello che dice Felice è giustissimo: rispetto delle regole anche per non creare precedenti. Accetterò QUALSIASI decisione prendiate, anche su proposta degli altri fanta-allenatori.
L'unica cosa che non accetto è la presunzione di mala fede. Io avrei messo la formazione con 3 minuti di ritardo per vedere le formazioni di milan-genoa (le formazioni ufficiali ci sono anche 20 minuti prima dell'inizio) e sarei stato avvantaggiato dall'avere "la certezza che Veloso e Rossi partissero dalla panchina" (Veloso era titolare e perchè mai avrei dovuto schierare Rossi sapendo che sarebbe partito dalla panchina??).
ciao andre, scusa se ti ho offeso, in effetti ho riletto il mio commento e sembra proprio che accenni ad una tua presunta scorrettezza.
in realtà non volevo ciò, ho voluto usare il tuo caso per esporre un ragionamento, una ipotesi di ciò che potrebbe succeddere. il riferimento ai due genoani era fatto apposta poichè giocavano alle 18 e mi sembrava fosse l'esempio più adatto per spiegare le mie perplessità.
fai conto che siamo all'inizio del campionato, una situazione del genere a 2 giornate dalla fine magari in piena lotta scudetto potrebbe generare un casino terribile senza una regola chiara.
è per questo che far decidere all'avversario, benchè fra amici sia la scelta forse preferibile, potrebbe risultare pericoloso:
esempio: A e B sono in lotta punto su punto per lo scudetto... B gioca contro C e posta la formazione alle 18:10 con in campo un giocatore che ha fatto gol al 5'. C decide di accettare ugualmente la formazione. A ovviamente inizia a bestemmiare in 8 lingue diverse e direi anche giustamente...
spero di aver chiarito, non voglio passare per stronzo. quantomeno non alla già alla 4° giornata :-)
cmq per stavolta direi che possiamo far decidere livio, però auspicherei davvero una votazione sul punto in modo che nessuno possa dire in futuro "ah ma così non è giusto, arbitro, truffa, moggiopoli..."
peace!
Posta un commento