Ciao ragazzi
purtroppo mi tocca scrivere un post mega sbatti riguardante la quota dello scorso torneo.
quando ci siamo visti all'asta ho ritirato i soldi dai presenti commettendo un grosso errore: in sostanza ho sbagliato la quota fissa indicandola in 30 euri quando invece era di 45 euri, 40 per il campionato e 5 per la coppa.
lw conseguenze di tale errore non le ho subite io, che dovrei prendere solo 5 euro, bensì Simo Casale ma soprattuto Fabio. Infatti se i soldi raccolti la scorsa volta, 150 euro, sono andati tutti a Simo, Fabio non ha ancora incassato un euro pur essendo arrivato secondo sia in campionato sia in coppa.
Stando ai conti "aggiustati" la situazione iniziale sarebbe dovuta essere la seguente
MELO 45
DARIO 45+5
SIMO 45+ 5
TEO 45 + 15
ALE 45 + 20
Di conseguenza sarebbero da versare ancora
MELO 45-30 = 15
DARIO 45+5 = 50
SIMO 50-40 = 10
TEO 60-40 = 20
ALE 75-50 = 15
MI SPIACE MOLTO CHE UNA MIA SVISTA/DIMENTICANZA STIA PROVOCANDO QUESTA SITUAZIONE, MA ANCOR DI PIU' MI SPIACE PER FABIO CHE HA PRESO FINORA ZERO EURI.
Io non so come contattare Dario, se qlk di voi riuscisse a contattarlo-vederlo-ottenere la quota prima del nostro incontro di lunedì sera gliene sarei molto grato. Se per voi non è un problema mi chiederei di risolvere lunedì sera in occasione del mercato di riparazione, altrimenti non è un problema, l'importante è che sappiate che un errore è stato commesso (da me soprattutto) e che Fabio e Simo non hanno ricevuto il loro giusto premio.
Ancora scusa a tutti.
Felice
2 commenti:
daccordo che ti sei sbagliato, al prox mercato salderemo ma la volta scorsa io e simo, se nn ricordo male, abbiamo messo 45 a testa
confermo quanto scritto da teo. la mia pur labile memoria trova conferma in quanto scritto da lui: anche io ricordavo di aver pagato 40+5
Posta un commento