sabato 5 febbraio 2011

RISULTATI VENTUNESIMA E VENTIDUESIMA GIORNATA

21^ giornata


A life in draw - Cugini dei cugini 0-1 (60.5-70)

Bluzzico - Teok 3-2 (79.5-76)

Di Baggio... - Scoppiati 2-3 (75.5-79)

Sticazzi - Spes e volentieri 3-0 (83-61.5)



22^ giornata


Cugini dei Cugini - Spes e volentieri 1-1 (66-68)

Di Baggio... - Bluzzico 1-0 (67.5-53)

Scoppiati - Teok 1-0 (71.5-62)

Sticazzi - A life in draw 2-1 (73-69)


Controllate tutti.

Per quanto riguarda le inutili e stancanti lamentele che mi tocca leggere quelle volte, poche, che entro nel blog, relative alla pubblicazione dei risultati, ricordo a tutti, per l'ultima volta, che non percepisco stipendio alcuno per tener conto della lega e pubblicare risultati e classifica.

Quello che faccio è unicamente per spirito di amicizia verso alcuni dei partecipanti a questo fantacalcio. Niente di più. Come potrete facilmente constatare da soli mediante un semplice riscontro dei miei post, le uniche 2 volte in cui i risultati non sono arrivati prima della giornata successiva sono state le settimane coi i turni infrasettimanali.

Il lunedì, come dovrebbe esservi chiato da ormai 4 mesi, non ho possibilità di calcolare i risultati, poichè esco di casa la mattina alle ore 7:45, finisco di lavorare alle ore 19:00 e, senza tornare a casa, vado agli allenamenti che finiscono alle ore 23:00. Quando rientro a casa, alle ore 24:00 circa, penso solo a mangiare, visto che sono a stomaco vuoto dall'ora di pranzo, e a dormire.
Il martedì è il giorno in cui di solito invio i risultati. Di solito perchè siccome la vita non è sempre facilmente prevedibile, può accadere che non rientri a casa, vuoi perchè c'è una cena, vuoi perchè facciamo doppi allenamenti lune-marte, vuoi perchè c'è il MILAN a san siro e chissenefrega se ci sono i risultati da fare!!!

Se non riuscite a sopportare l'idea di conoscere i risultati del fantacalcio oltre le 48 ore dallo svolgimento dell'ultima gara della giornata ho 2 consigli per voi: - fatevi curare; - fatevi una dose di real life; - trovate in sostituto che, armato di carta e penna, si faccia lo sbatti di fare i conti delle 4 partite della settimana.

Per me non sarebbe un problema, anzi ovviamente sarebbe una problematica in meno, mi liimterei a mandare la formazione come fate tutti voi. Ovvio che non vedrei di buon occhio tornare ai tempi in cui ognuno si calcolava la sua e la postava, poichè così non ci sarebbe controllo sui risultai, motivo per cui l'anno scorso il calcolo è stato accentrato nelle mani di uno solo.

Pensate e scegliete la cosa che più vi aggrada.

QUESTIONE MERCATO

questa settimana il lunedì non mi alleno, quindi ci sarei. martedì no, perchè mi alleno. mercoledì non ho la macchina: se qlk vuole riaccompagnarmi a gorgonzola ci sono altrimenti no. gioved' partita di campionato. venerdì impegno. sabato stadio, se voleve a pranzo ma rpeferirei dormire tranquillo.

QUESTIONE SOLDI

Ricordo che mancano ancora alcuni denari dello scorso fantacalcio. Ne abbiamo parlato a Novembre ma ancora nessuna soluzione mi è stata prospettata in relazione al recupero dei soldi di Dario. Io non lo conosco, non ho il suo numero. Chi lo conosce (simo, melo, teo... non so) mi faccia sapere. Altrimenti la mia quota di quest'anno la giro a Fabio come vincita dell'anno scorso e voi vi recuperate i soldi da Dario per la quota di quest'anno.

Feli

17 commenti:

Livio ha detto...

Io nn voglio alimentare nessuna polemica ma penso che nn sei l'unico che lavora 10 ore al giorno e ha gli allenamenti o i cazzi propri.

Presidente Pellegrino ha detto...

si ma sono l'unico che deve coordinare i cazzi propri col calcolare i risultati del fanta, sopportando le vostre ingiustificate paranoie.

mi sono preso questo impegno, su richiesta di simo e melo. ma di certo non mi sono preso l'impegno di adempiere mettendolo prima delle altre questioni della vita.
avessi le giornare libere come l'anno scorso avreste i risultati alle 3 di pomeriggio del lunedì, cme avveniva appunto lo scorso campionato.

se pensi di poter far meglio alza la mano e accomodati... no problema davvero.

altrimenti evita i tuoi "non lo posso tollerare", perchè è nei miei buchi di tempo che calcolo i risultati e così sarà ancora da qui a fine campionato.

Livio ha detto...

Beh fare peggio di te mi sembra impossibile...io sn stato abituato ad onorare gli impegni che prendo. Cmq stiamo discutendo di aria fritta...metti i risultati quando hai tempo tranquillo...mi limiterò a scrivere solo ed esclusivamente la formzaione almeno nn ci saranno + problemi del genere.

Presidente Pellegrino ha detto...

mi sembra un'ottima idea...

esticazzi ha detto...

Dario lavora tra il Piemonte e Praga, come già detto, per cui non so nè che dirti nè che farci: gi ho inviato un altro messaggio, intanto da' i tuoi soldi a Fabio, che ti devo dire: mi scoccia un po',ma Fabio ha pieanmente diritto ai cash.

Per quanto riguarda quello che hai scritto, per parte mia ti dico che, a parte l'effetto tastiera che porta sempre ad alzare i toni più del dovuto (ne avessimo parlato faccia a faccia, avremmo pacificamente trovato la soluzione, perchè una soluzione c'è ed è pure facile), la verità sta nel mezzo, tra la voglia di un fantacalcio preciso ed efficiente e la vita di ognuno di noi (ecco, effetto tastiera: "fatevi una dose di real life" non ha utilità, è benzina sul fuoco e, per chi ti conosce meno di me, è una provocazione e basta).

per cui, la soluzione è tanto ovvia quanto semplice: ognuno di noi, appena fa i conti (con fantagazzetta, che dal tardo pome del lunedì indica pure gil assist), della propria partita e se riesce di altre, fa un sano copia e incolla delel formazioni con a fianco i voti, fa il totale e lo pubblica, in attesa di controlli, conferme eccetera.

però, cazzo, cerchiamo di essere pacifici: è un cazzo di gioco e siete tutti miei amici, se scazzate tra di voi mi spiace!
(suggerisco la cura algeri a suon di barnelli o la cura melo a suon di donne: rilassano, davvero)

è indubbio che, se tu ci avessi detto delle tue difficoltà (legittime, sia chiaro, e che non devi giustificare a noi) di questa settimana, ti saremmo venuti in aiuto: non sei l'unico a doversi sbattere, ci mancherebbe.

come è indubbio che il ritardo nella pubblicazione abbia causato problemi: livio ha messo le partite invertendole, io e melo abbiam fatto di conseguenza i conti male; lo stesso ale, che è uno ultra pacifico (bella ale, i miei 50 li metti tu ahaaha), ha parlato, ironicamente, di blog al collasso.
è vero, non ci si capiva più molto.

ah, da ultimo: la mia frase "non mi permetto di giudicare i vostri impegni, ci mancherebbe, però non è giusto saltare ben tre giornate" è riferita al mercato e non ai tuoi calcoli.

melo e feli: ruscite a fare uno sforzo ed esserci o melo lunedì o feli venerdì?
altrimenti, due soluzioni:
O MARTEDI DELLA PROSSIMA (unica data possibile per felice) O SABATO PRIMO POMERIGGIO.

e io vi dico che vi sto addosso per sabato pomeriggio, perchè a no nfare il mercato ci perdo punti.

Livio ha detto...

Io sabato pomeriggio ho la partita coi bimbi quindi nn posso a meno che nn si faccia tipo verso le 6...e cmq Simo x me nn c'è nessuno scazzo tranquillo...anzi...invito tutti a fare uno sforzo x fare i calcoli così solleviamo da questo infausto compito Felice che ha una vita impegnatissima.

teo ha detto...

Feli mi lasci basito!!! Lavori in miniera?? nn mi sembra, per quanto ne so lavori in un cazzo di ufficio da avvocati...se nella tua real life nn riesci ad accendere il computer 5 minuti il lune io ti rifaccio la stessa proposta di inizio campionato:
dammmi sto programma e faccio io conti di tutti (risposta tua di inizio d'anno: risata, ma figurati 5 minuti si trovano).
Io nn sn di sicuro quello che si spacca il culo dalla mattina alla sera ma visto che hai appena iniziato a lavorare e sei gia arrivato a livelli incredibili di stress ti consiglio un bel cannone.
Prima di scrivere determinate cose fuma, pensa, respira, medita...
Ripeto massima disponibilità verso tutti, ma sentire da te lezioni di vita no!
Per il mercato se ci siete tutti lunedì mi sacrifico altrimenti va bene tutti gli altri giorni tranne il giove

Buzzico f.c ha detto...

non ho capito perchè Melo le donne e io i Barnelli.... Lo posso accettare solo se anche le donne di Melo sono a pagamento!!!!!!

Presidente Pellegrino ha detto...

in presa male per l'assist di van bommel a floro flores provo a rispondere il piu tranquillamente possibile.

@simo: so benissimo che è piu bello vedere i risultati il lunedi o il martedì, ma se la distrazione altrui fa si che le partite vengano postate in modo errato non posso assumermene la responsabilità.
a settembre non lavoravo ancora, nessuno si ha detto "ok faccio io i conti", tu e melo me l'avete chiesto, cosa avrei dovuto dire?? no dai fra 2 mesi inizio a lavorare e sarebbe uno sbatti?
soldi: è chiaro che la soluzione ipotizzata da me non è bella per niente, ma non so come altro fare. se vuoi dammi il cell di dario che lo chiamo io.
mercato: venerdì c'è la festa di laurea di mia sorella, io direi che non posso saltarla per il mercato del fantacalcio... poi vedete voi.

@livio: invece di fare lo spiritoso perchè non te lo prendi tu questo compito. teo almeno si è proposto.

@teo: ti ripeto il lunedì non ho possibilità di accedere al computer, non è un caso se non ho mai postato i risultati il lunedì, mica lo faccio per farvi dispetto!!
a me cosa vuoi che cambi calcolarli il lunedì o un altro giorno??
non lavoro in miniera e non faccio lezioni di vita a nessuno, benchè forse potrei. qui però molti di voi mancano del dovuto rispetto verso la vita altrui, che non sarà incasinata come quella degli operai vietnamiti, benchè il livello di schiavitù del praticante sia simile, ma ha visto ridursi di molto il tempo libero. non so che lavoro facciate voi tutti, io mi sveglio la mattina alle 7:15 e rientro in casa alle 20:00 circa (quando non vado a giocare a calcio il lunedì e il giovedi; a volte anche il martedì, giorni in cui rientro a mezzanotte circa)

ripeto a me non sembra una tragedia se i risultati vengono postati il lunedì, il mercoledì o il venerdì.
è importante postarli prima della giornata successiva, su questo concordo. questa settimana è stata una eccezione in tal senso, dovete ammetterlo.
il programma non te lo posso dare perchè non ce l'ho. me l'avevano prestato, l'ho installato e basta.

Presidente Pellegrino ha detto...

e intanto è tornato hernandez, e mo so cazzi vostri

Presidente Pellegrino ha detto...

teo lunedì non c'è melo.

io ripropongo per l'ennesimo anno la soluzione "mercato sul blog".

Livio ha detto...

Spiritoso?? io ero + che serio! Guarda Felice a me dispiace che da una mia battuta sia sia traformata questa discussione in chi ha la vita + incasinata...se lo vuoi sapere io esco la mattina alle 7 e nn torno mai prima delle 21...lavoro,alleno i bimbi di 9 anni,vado in palestra e faccio l'allenatore in seconda in 2^ categoria...e pensa trovo il tempo anche x uscire con gli amici e chiavare sporadicamente qualche zozza...in tutto questo tram tram penso che 20 minuti x fare 4 calcoli A MANO li posso trovare...chiuderei qui il discorso.

Presidente Pellegrino ha detto...

ecco con la storia delle chiavate mi hai definitivamente distrutto...

boh, forse non riesco a spiegarmi... io il tempo per fare i risultati lo trovo, l'ho sempre trovato. ma non il lunedì! cioè proprio non ce la posso fare!
non penso di essere l'unico a lavorare, figuriamoci!!

cmq rimango stupito davvero per la vostra smania di risultati, cosa cambia davvero non lo capisco da lunedì a venerdì...

teo ha detto...

fumo, penso, respiro, medito...ora scrivo:
non cambia se sono postate il venerdì o il sabato mattina ma sto giro mancavano due risultati prima della partita (causa infrasettimanale). Almeno quella di domenica scorsa poteva essere postata.
Se avessi scritto: raga sta settimana nn c'è l'ho fatta per vari motivi, nessuno avrebbe obiettato nulla, ma leggere di real life, di lavoro....
Lavoro 9 o più ore al giorno, gioco due volte a settimana. ho una pseudo ragazza, esco con zozze di vario tipo, esco con i vari miei amici.
Ti puoi rendere conto che ci sono un sacco di persone che hanno più impegni di te ma riescono comunque a trovare 20 minuti (secondo me sono solo questioni di priorità e di correttezza con gli impegni presi).
Comunque sia, prima di sfasare pensaci e muore qui

Presidente Pellegrino ha detto...

teo continui a non capire. i 20 minuti si trovano. a volte si trovano il martedì (quasi sempre) a volte il mercoledì a volte più in là.
come hai detto tu non cambia niente, e all'impegno di fare i risultati non sono mai venuto meno.
ti ripero: è un problema di real life e, come dici giustamente stavolta, priorità.

se devo andare allo stadio non rinuncio perchè devo fare i risultati, se devo andare a giocare a poker non salto perchè devo fare i risultati, se devo vedere i veri amici non li pacco per fare i risultati.

cosa sarebbe cambiato se ve l'avessi detto che non li avrei fatti? cmq non li avresti avuti fino a sabato.

se muore qui muore qui, ma la situazione, ripeto, non cambia.

teo ha detto...

feli hai detto tutto in questo commento:
se devo andare a giocare a poker i risultati non li faccio??? allora hai sbagliato a proporti di fare i risultati. Quello non è un impegno ma un piacere!!!!!! E ce ne di differenza!
IO ho imparato a prendere gli impegni e rispettarli tu evidentemente no.

Non prendere impegni che puoi rispettare o almeno non insultare chi ti ricorda gli impegni senza dare contro a noi alle lifes real e tutt'altro

esticazzi ha detto...

ragazzi, vi prego, basta.

davanti a una birra vi sareste chiariti non appena uno si fosse accorto che l'altro si stava pigliando male.

davanti a due birre avreste riso insieme.

alla terza birra uno dei due avrebbe iniziato a piangere per dolori lontani e l'altro a consolarlo.