venerdì 26 febbraio 2010

...

Ciao a tutti

scrivo per dirvi alcune cose

1- per la coppa viste le risposte alla discussione precedente i criteri per il passaggio del turno sono: A) gol fatti (x2 fuori casa); B) punteggio totale delle 2 partite in caso di parità.

2- problema rose: dario ha schierato questa settimana Siviglia, ma nel file mandato da melo tale giocatore non figura come tesserato dell'atletico macongargo. delucidazioni please.

3- MI SONO ROTTO IL CAZZO DI PERDERE PUNTI PERCHE' IL MALEDETTO BASTARDO (OVVIAMENTE DETTO IN SENSO BUONO E AMICHEVOLE) CHE GIOCA CONTRO DI ME FA OGNI CAZZO DI SETTIMANA UN FOTTUTISSIMO +5 PERCHE' GIOCA IN CASA ED HA UNA SQUADRA TALEMENTE RIDICOLA E UNA MENTALITà TALMENTE RETROGRADA ALLA CUCCUREDDU CHE SCHIERA 4 MALEDETTISSIMI DIFENSORI PIU UN PORTIERE SCIMMIA DEL CAZZO E FA +3 DI MODIFICATORE. FATE CAGARE, SIETE L'ANTIFANTACALCIO!!!!! E IN PIU MI RUBANO PURE I GOL BUONI DEL SIMPATICO LAZZARI!! LADRI!!

1 commento:

Dar84 ha detto...

Problema mio, ho sbagliato io!! Siviglia non esiste, non so perchè l'abbia messo!! Mi spiace, ho preso Goian al posto di Siviglia. Purtroppo nel fare la formazione non ho guardato le rose, sono andato a memoria. Scusate, chiedo venia.