ASSAGO, 23 MAR - Sale l'attesa per il match di domani sera tra Esticazzi e Mythe Asa. Ad Assago i primi tifosi torinesi hanno cominciato ad invadere la citta': il via libera dell'Osservatorio è arrivato settimana scorsa, e oggi le sciarpe dei Viola hanno dato un po' di colore al grigiore che, a causa delle condizioni meteo, caratterizza la giornata: cielo plumbeo con minaccia di pioggia.
Com'è logico, l'aspetto metereologico poco importa alla squadra di casa, che porta nel nome un intrinseco e sovrano disinteresse nei confronti delle umane cose: al riguardo, infatti, Coach Cossu ha fatto spallucce. I suoi Nero-Verdi hanno eseguito in mattinata un lavoro prevalentemente tattico, per poi volare ad Amsterdam per una rapida, ma efficace, rifinitura.
Non fa pretattica, Cossu, quando gli si chiede la formazione: "In porta dovrebbe giocare Francois, sta bene e vorrei concedergli questa opportunità; in difesa, stante la squalifica di Juan, ci sarà il debutto stagionale di Antonini, col Capitano al centro, con Samuel. A centrocampo metterò un uomo a coprire le incursioni di Raffa e Simone. Biabiany partirà dalla panchina, per cui o Brighi, o Palombo. Davanti, la nostra situazione la conoscete: se Alex non recupererà, come è probabile, giocheranno Pellissier, Martinez e Quagliarella".
In effetti, la formazione è pressochè obbligata, considerando la lunghissima lista di indisponibili in casa Sticà: Castellazzi, Juan, Marchionni, Jankovic, Marcolini, Acquafresca e, con ogni probabilità, DelPiero.
4 commenti:
Ciao...vorrei poter parlare con il
vostro presidente...perche ho già organizzato
e vorrei ampliare invitando piu leghe ed
anche voi una champions league ed una coppa
uefa fra piu leghe di fantacalcio
italiane...quest'anno è stata fatta con
tre leghe per l'anno prossimo hanno gia
dato adesione altre 4 leghe e sono in attesta
di altre 2 risposte se foste interessati
possiamo parlarne meglio tramite msn al mio
contatto v.risso@libero.it
la mia lega si chiama varcaleague.com e li
troverete il link alla champions di
quest'anno clikkando sulla scritta
MasterCup sulla sinistra
vi chiedo se siete interessati di contattarmi
quanto prima perche devo organizzare la nuova
stagione
grazie
vorrei fare i complimenti ai nero verdi squadra che grazie al primo mercato d riparazione si è completamente trasformata diventando una delle squadre più forti del campionato. Ai miei ragazzi ho detto k avrei preferito evitare d incontrarli in semifinale, anche xke ormai compromessa la vittoria in campionato i ragazzi d mister cossu potranno dedicarsi al coppa con maggiore attenzione e la reputo come la favorita x la vittoria finale.
ciao v.risso,
per fortuna non abbiamo un presidente perchè da noi vige una sana Anarchia. Anarchia unica via.
Io personalmente apprezzo moltissimo la tua iniziativa, ma ci sono due grossi problemi:
- faccio 5 fanacalci, di cui 3 con coppa annessa, + 1 con la gazzetta
- noi scommettiamo soldi e, per esperienza, senza soldi non c'è serietà da aprte dei partecipanti. e, personalmente, non scommetto soldi con gente che non conosco.
detto questo, se il resto del gruppo avrà pareri favorevoli, ti contatteremo.altrimenti, come da nome della mia squadra, sticà.
simo.
Posta un commento