ASSAGO - E' appena terminata la conferenza-stampa di Coach Cossu. Queste le sue parole in merito alla partita di campionato giocata e vinta per 2-3 in casa della Mythe Asa: "Partite come questa mi rendono orgoglioso dei miei ragazzi: abbiamo svolto un ottimo lavoro per mesi e la vittoria in trasferta di ieri, contro una squadra sulla carta meglio equipaggiata, ne è la diretta conseguenza. Mancano solo dieci giornate e il podio appare ancora lontano e difficile da raggiungere, ma se continueremo a giocare così sarò felice di qualunque piazzamento, fosse anche l'ultimo posto. I ragazzi hanno dimostrato cultura del lavoro e professionalità nello sport, ma ciò che mi rende raggiante è la capacità della squadra di fare gruppo nei momenti più bui. Un grazie anche alla società, che è intervenuta con prontezza e intelligenza nel mercato di riparazione. Sono contento di essere artefice di questo progetto."
1 commento:
ASSAGO - E' appena terminata la conferenza-stampa di Coach Cossu. Queste le sue parole in merito alla partita di campionato giocata e vinta per 2-3 in casa della Mythe Asa:
"Partite come questa mi rendono orgoglioso dei miei ragazzi: abbiamo svolto un ottimo lavoro per mesi e la vittoria in trasferta di ieri, contro una squadra sulla carta meglio equipaggiata, ne è la diretta conseguenza.
Mancano solo dieci giornate e il podio appare ancora lontano e difficile da raggiungere, ma se continueremo a giocare così sarò felice di qualunque piazzamento, fosse anche l'ultimo posto.
I ragazzi hanno dimostrato cultura del lavoro e professionalità nello sport, ma ciò che mi rende raggiante è la capacità della squadra di fare gruppo nei momenti più bui.
Un grazie anche alla società, che è intervenuta con prontezza e intelligenza nel mercato di riparazione. Sono contento di essere artefice di questo progetto."
Posta un commento