lunedì 22 marzo 2010

Mito, vittoria e aggancio. Campionato riaperto.

Il presidente della Mito ai microfoni di SKY si mostra molto soddisfatto per la vittoria, anche perchè è la prima volta quest'anno che una squadra riesce ad espugnare l'Arena di Motta V.. Ecco le sue parole: "sono molto soddisfatto della squadra, è una vittoria che vale oro, ricucire il distacco dall'estudiantes era fondamentale anche perchè una sconfitta avrebbe voluto dire addio al campionato"

ALESSANDRO ALCIATO: "Presidente ormai non vi si può più definire una matricola terribile, siete una realtà!?"

PRES: "Abbiamo iniziato la stagione con la consapevolezza di essere una buona squadra, di poter dar fastidio a molte e ora perchè non crederci.. Ho parlato con il presidente dell'estudiantes e mi ha detto che saranno 7 finali, vale la stessa cosa anche per noi, ora mi toccherà fissare i premi ai giocatori. Vorrei aggiungere che comunque la vittoria oggi forse non è del tutto meritata per quello che si è visto in campo, ma di sicuro ci ripaga per la sfortuna avuta nei precedenti incontri, su tutti il 4 a 3 sempre qui a Motta V." (senza voto di Mauro German che gioca 25 min con Marchisio che entra al suo posto dopo il gol all'inter)

ALESSANDRO ALCIATO: "Grazie presidente.."

PRESIDENTE: "Buona serata.."

3 commenti:

Fabio Disingrini ha detto...

stai male! e poi voglio che quel dandy di alciato sia il mio intervistatore... tieniti PP PARDO: si addice di più alla tua "arroganza" da capolista.

A.S.D Mito ha detto...

Sei peggio di mourinho... siamo qui ad aprire bottiglie di champagne (e di vodka) x la vittoria con Fara ascoltando la musica di tony maiello...

A.S.D Mito ha detto...

ho pure detto vittoria immeritata..e poi sarei arrogante..